
E' la pura, sacrosanta verità (cit.). Lo abbiamo visto tutti: Sinner beve venti caffè nella recente pubblicità di Lavazza. Alla faccia della dose infinitesimale... Ecco la droga che fa vincere il ragazzo "non italiano". La Wada aveva ragione. Ci sta prendendo in giro!
Se le analisi di FB sono corrette, moltissimi di voi si sono fermati al titolo e alle prime righe, e qualcuno (terrapiattisti, no vax e simili coglioni) ci sarà pure cascato. Per leggerezza, ingenuità o malafede da parrocchietta. Questo è il mondo in cui viviamo. Questa è la stupidità umana fatta arte. Ci arrovelliamo su cose ridicole, se non peggio, e continuiamo a guardare il dito e non la Luna. Volete altri esempi' Roba bella fresca, o riscaldata. Mai nessuno si chiede perché la Santadeché sia ancora la suo posto. Provate a ragionare. La signora ha cambiato alcova spesso e volentieri, amici e appartenenze sociali e poi politiche. Mettiamo che - così, per dire - la rubizza Daniela sia a conoscenza di segreti indicibili di personaggi al governo, a partire dal vertice?
E la storia delle "terre rare" in Ucraina? Tutti i pirlacchioni agé della Sinistra che continuavano a difendere Putin per le sue "giuste rivendicazioni storiche". 'Sto cazzo. Lui ha provato a fare la "guerra lampo" (vi ricorda qualcosa?) contro il presidente comico, ma il tentativo di farlo fuori la prima sera è fallito. Ecco che si avanti da tre anni. Trump, nella sua alterigia da parvenu, ha detto che la ragione, come sempre, sono solo i soldi. Allora, accordiamoci (cosa che in tempi recenti ha fatto la Cina in Africa, dando biada ai dittatorelli di turno ma firmando i contratti). Il caso di Gaza è diverso: ricchi contro poveri, randellone cotro fionda...
Insomma, diffidiamo di questo viscido Sinner...
Aggiungi commento
Commenti