Mi riferisco ovviamente a "Only Murders in the Building" che torna con un nuovo, doppio delitto e una contorta e ben studiata trama. I tre precari investigatori intrigano con il loro podcast che, come affermano gli autori, in questa stagione tocca più da vicino la storia di New York, la mafia e altre prelibatezze.
Eccoli allora. Selena Gomez è di nuovo al meglio. Nella passata stagione il gonfiore di viso e corpo si spiegava con le cure che questa sfortunata/fortunata artista di soli 33 anni (con alle spalle un trapianto di rene) stava certamente facendo per la sua cronica patologia. Cure che per fortuna hanno ottenuto ottimi risultati, perché Selena/Mabel è tornata nella forma che ricordavo ai tempi della nostra intervista e set fotografico di molti anni fa a Milano. Di Martin Short e Steve Martin c'è poco da aggiungere, se non che restano genialmente divertenti e scofusionati come da trama, pur ottenendo sempre, alla fine, la verità.
Il cast delle guest star di quest'anno è veramente di altissimo livello: Bobby Cannavale, Dianne West, Téa Leoni, Christoph Waltz, Logan Lerman (era il ragazzino protagonista di "Percy Jackson") Renée Zellwegger, Jane Linch e... mi fermo qui perché l'elenco è lunghissimo e cambia a ogni puntata. A cui, ovviamente, si aggiungono gli inquilini fissi del diabolico palazzo. La serie, che continua ad avere grande successo, è giunta alla quinta puntata di dieci, è quindi ancora in corso su Disney+ e da altre parti...
Aggiungi commento
Commenti